Torna oggi il collegamento Ryanair tra Genova e Brindisi con due frequenze settimanali, al martedì e sabato. Quest’anno la stagionalità del volo è stata ridotta, iniziando solamente dal mese di giugno. La strategia di Ryanair sulla Puglia ha infatti visto delle modifiche negli ultimi anni.
Il volo per Brindisi, inizialmente annuale, è stato ridotto collegamento stagionale estivo solo da giugno (la stagione estiva inizia ad aprile). In compenso sono stato aumentate le frequenze per Bari sia in inverno che in estate. Questo dimostra quanto la destinazione di Brindisi, almeno da Genova, funziona prettamente nel periodo di alta stagione, mentre Bari ha un mercato più forte che riesce a garantire un buon traffico tutto l’anno.
Scopri di più da VolaGenova - Notizie, Commenti & Rumors
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Non sono d’accordo che i voli per Brindisi, da Genova, funzionino prettamente nel periodo di alta stagione. Non è vero che Bari ha un mercato più forte del Salento che garantisca un buon traffico tutto l’anno. Almeno ripristinare i voli settimanali dalla primavera all’autunno e nelle festività Natalizie. Speriamo in qualche altra compagnia low cost che faccia concorrenza a Ryanair
"Mi piace""Mi piace"