Per non scontrarsi con il nuovo volo per Parigi Orly di Vueling, Volotea ha deciso di “proteggere” il suo collegamento per Parigi CDG cambiando i giorni in cui opera. Infatti al momento, al netto di qualche modifica per fine anno, i due vettori offrono il collegamento per Parigi (Orly e CDG) negli stessi giorni, ossia al lunedì e venerdì.

Volotea, il cui collegamento sta andando piuttosto bene, ha deciso di modificare i giorni in cui vola dal 17 febbraio 2022, ovvero quando la tratta ritornerà ad essere garantita dopo la breve sospensione (che inizia dopo l’epifania). Volotea proporrà così il suo collegamento nei giorni alternativi di giovedì e domenica, con un operativo al pomeriggio.

I giorni scelti sono buoni e permetteranno così ai viaggiatori in partenza da Genova di poter raggiungere la capitale francese nelle giornate di lunedì, giovedì, venerdì e domenica, che sono sicuramente le più interessanti, sia per chi viaggia per lavoro che per chi viaggia per turismo (giorni perfetti per weekend e weekend allungati). I clienti potranno così anche mixare l’andata e il ritorno tra i due vettori.

Orario Volotea per Parigi CDG (dal 17/02/2022)

Genova-Parigi CDG 14.55 16.25 giovedì, domenica

Parigi CDG-Genova 16.55 18.25 giovedì, domenica