Il nuovo collegamento Genova – Roma Fiumicino operato da Aeroitalia sarà esteso anche per l’intera stagione estiva, che va da aprile a fine ottobre. Una conferma importante che consolida la presenza della compagnia sullo scalo genovese anche oltre la stagione invernale.

Per l’orario estivo viene confermato l’operativo attuale, con una programmazione pensata in particolare per il traffico business e di coincidenza. Dal lunedì al venerdì sono previsti due voli giornalieri, uno al mattino e uno alla sera, mentre nel weekend l’offerta prevede un volo il sabato mattina e uno la domenica sera.

I voli risultano già in vendita, consentendo ai passeggeri di pianificare con anticipo i propri spostamenti per tutta la stagione estiva. Oltre al collegamento diretto con Roma Fiumicino, al momento sono acquistabili anche le prosecuzioni verso la Sicilia, con collegamenti via hub romano verso Catania, Comiso e Palermo, disponibili con un unico biglietto.

L’estensione del collegamento per tutto l’orario estivo rappresenta un segnale positivo per l’aeroporto di Genova, che vede rafforzarsi uno dei collegamenti domestici più strategici, sia per i collegamenti punto-punto sia per le coincidenze verso il resto del network Aeroitalia.


Scopri di più da VolaGenova - Notizie, Commenti & Rumors

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.