Volotea ha rilasciato oggi la versione completa e rivista di tutti i suoi operativi per l’estate 2026. Già da diversi mesi era icquistabile una versione quasi fotocopia dell’orario estivo 2025 a cui si sono aggiunte alcune novità (vedi la nuova tratta Genova-Madrid). Con l’aggiornamento di oggi sono perfezionate e aggiustate le frequenze su tutte le rotte.

Per quanto riguarda Genova non ci sono particolari novità di rilievo, ma piccoli cambiamenti

  • Napoli: la rotta opererà 4 volte a settimana (lunedì, giovedì, venerdì e domenica) da aprile a ottobre con la sospensione di luglio e agosto. In precedenza era prevista 2 volte a settimana nei mesi di giugno e settembre.
  • Parigi: la rotta viene confermata 4 volte a settimana (lunedì, giovedì, venerdì e domenica) da aprile a ottobre, con riduzione a 2 volte a settimana a luglio e agosto (lunedì e venerdì)
  • Madrid: la nuova rotta viene confermata 2 volte a settimana (lunedì e venerdì) eccetto luglio e agosto. In precedenza non era caricata nel mese di giugno.
  • Olbia: la rotta viene estesa di periodicità, ripartirà il 29 maggio e rimarrà operativa fino al 18 settembre. Dal 29 maggio al 26 giugno e dall’8 al 18 settembre con due frequenze a settimana (martedì e venerdì), mentre dal 28 giugno al 6 settembre con cinque frequenze a settimana (tutti i giorni eccetto lunedì e sabato) aggiornamento del 24/10/25


Scopri di più da VolaGenova - Notizie, Commenti & Rumors

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.