Wizzair aggiunge la sua terza rotta da Genova dopo quella ormai consolidata per Tirana e, quella in procinto di partire il prossimo 28 ottobre 2024, per Budapest.

Dal 1 maggio il vettore lowcost ungherese volerà anche a Varsavia, collegando così il Cristoforo Colombo per la prima volta con voli diretti per la Polonia.

Il nuovo collegamento è previsto tre volte a settimana, nei giorni di martedì, giovedì e sabato e sarà operato tutto l’anno, come quelli per Budapest e Tirana. I biglietti sono già disponibili sul sito web di Wizz Air e tramite l’App WIZZ.

“Siamo estremamente soddisfatti di poter annunciare il nuovo collegamento per Varsavia – commenta Francesco D’Amico, Direttore Generale dell’Aeroporto di Genova – L’avvio di questa nuova rotta, che porta e tre il numero delle destinazioni servite da Wizz Air, conferma l’impegno del vettore ungherese a rafforzare la partnership strategica con l’Aeroporto di Genova”.

“Da tempo eravamo alla ricerca di un vettore che potesse collegare il nostro aeroporto con alcuni tra i più importanti paesi dell’Est Europa e Wizz Air ha saputo cogliere l’opportunità e soddisfare tale obiettivo. – ha dichiarato Enrico Musso, Presidente di Aeroporto di Genova – Le nuove rotte consentiranno ai genovesi e ai liguri di poter scoprire le due capitali dell’Est, offriranno nuove possibilità di viaggio alle aziende con interessi in queste aree, oltre ad aprire nuovi flussi turistici verso la nostra regione. Ringraziamo il vettore ungherese per questa opportunità e ci auguriamo di poter ulteriormente rafforzare la collaborazione in un prossimo futuro”.

Orario voli:

Genova-Varsavia W6 1358 08.50 11.05 martedì, giovedì e sabato

Varsavia-Genova W6 1357 06.00 08.15 martedì, giovedì e sabato


Scopri di più da VolaGenova - Notizie, Commenti & Rumors

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.