Ryanair ha rimosso Dublino dal menù delle destinazioni disponibili da Genova, il che anticipa la non riconferma del volo per la prossima stagione estiva.
Il collegamento aveva debuttato con due frequenze settimanali nell’orario invernale 2022-23 per poi essere rinconfermato nell’orario estivo 2023. Non confermato per l’orario invernale in corso si sperava in una modifica da volo annuale a volo stagionale, tuttavia la rimozione dal sistema di vendita pare il preludio ad una sua definitiva cancellazione.
Scendono così a undici le destinazioni offerte da Ryanair sull’aeroporto di Genova. Le ultime rotte rimosse in ordine di tempo sono quelle per Malta, Vienna e ora appunto Dublino.
In tutto questo assordante silenzio dei principali enti locali. Mentre osserviamo un certo attivismo da parte altre amministrazioni regionali in Italia, in Regione Liguria assistiamo ad un immobilismo totale nelle politiche di incentivazione e traffico aereo a supporto dell’unico aeroporto internazionale del territorio.
Scopri di più da VolaGenova - Notizie, Commenti & Rumors
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Potremmo per cortesia essere anche informate sulle eventuali cause delle cancellazioni??? Il volo per Vienna era sempre pieno, e non solo di turiste per Vienna ma anche e soprattutto da moltissime persone provenienti da un po‘ tutto il mondo che arrivando a Genova ci rimanevano anche per un paio di giorni!
"Mi piace""Mi piace"