Ryanair ha pubblicato oggi una release degli operativi invernali che prevede la sospensione di un grandissimo numeri di rotte su tutto il suo network. Da Genova salta il collegamento bisettimanale per Brindisi, che si aggiunge alle sospensioni già annunciati dei collegamenti per Bucarest, Dublino e Manchester.

L’ultima rotazione per Brindisi è prevista per il 5 novembre, mentre la ripartenza è prevista il 14 marzo 2024. Saltano dunque anche le frequenze natalizie su Brindisi da pochissimo aggiunte.

Al momento confermate le frequenze extra per Bruxelles Charleroi, Cagliari e Londra Stansted.

Ulteriori riduzioni sono previste anche per Catania e Napoli. Entrambe le destinazioni passano da tre a due frequenze settimanali eccetto durante le festività di fine anno.

Sulla rotta per Catania salta la frequenza della domenica che opererà solo il 5 novembre, dal 17 dicembre al 7 gennaio per poi tornare dal 17 marzo 2024. Rimangono le frequenze del martedì e del sabato.

Per Napoli salta invece la frequenza del mercoledì, che opererà solo il 1 novembre, dal 20 dicembre al 3 gennaio e dal 20 marzo 2024. Rimango superstiti le frequenze del weekend (venerdi e domenica).

(aggiornato il 31/8)


Scopri di più da VolaGenova - Notizie, Commenti & Rumors

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.